Il keynote di Jobs, fate il vostro gioco

Nessun’altra società  è in grado di generare un’attesa così carica di rumors e pettegolezzi, un’aspettativa pari se non superiore a quella di una partita di calcio tra due squadre stelle del momento. Apple e le comparse in pubblico dell’ammaliatore Steve Jobs incatenano l’attenzione globale di tutti gli osservatori del mondo IT, dai professionisti agli appassionati, mesi e mesi prima della data dell’evento. Brillante l’idea di fondere la passione per il mondo Mac, rumors compresi, con un’altra inguaribile passione quella per il gioco della tombola. Il WWDC Bingo 08 è stato realizzato dallo Swedish Bingo team: il programma pesa una manciata di KB, meno di mezzo megabyte e può essere scaricato a partire da questo sito Web.

Tutto quello che occorre fare per giocare è scaricare il software, avviarlo e inserire un numero qualsiasi a nostra scelta. Partendo da questo numero il Bingo crea una tabella tutta per noi che contiene 25 annunci di tecnologie, eventi o prodotti che il mitico Steve potrebbe presentare durante il suo intervento. L’archivio del Bingo Keynote contiene 100 possibili novità  più o meno attese dalla popolazione Mac mondiale. Tra questi prodotti e tecnologie attesi da tempo e considerati più probabili, ma anche alcuni “lanci” decisamente poco plausibili ma che non mancheranno di strappare una risata.

Keynote Bingo: WWDC Bingo 08 è rigorosamente disponibile anche in lingua italiana: una vecchia conoscenza di Macity ci ha messo lo zampino!

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 al prezzo più basso degli ultimi mesi, solo 109,99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 112,99 euro invece che 159 euro, prezzo Apple.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità