Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il keynote di Jobs, fate il vostro gioco

Il keynote di Jobs, fate il vostro gioco

Nessun’altra società  è in grado di generare un’attesa così carica di rumors e pettegolezzi, un’aspettativa pari se non superiore a quella di una partita di calcio tra due squadre stelle del momento. Apple e le comparse in pubblico dell’ammaliatore Steve Jobs incatenano l’attenzione globale di tutti gli osservatori del mondo IT, dai professionisti agli appassionati, mesi e mesi prima della data dell’evento. Brillante l’idea di fondere la passione per il mondo Mac, rumors compresi, con un’altra inguaribile passione quella per il gioco della tombola. Il WWDC Bingo 08 è stato realizzato dallo Swedish Bingo team: il programma pesa una manciata di KB, meno di mezzo megabyte e può essere scaricato a partire da questo sito Web.

Tutto quello che occorre fare per giocare è scaricare il software, avviarlo e inserire un numero qualsiasi a nostra scelta. Partendo da questo numero il Bingo crea una tabella tutta per noi che contiene 25 annunci di tecnologie, eventi o prodotti che il mitico Steve potrebbe presentare durante il suo intervento. L’archivio del Bingo Keynote contiene 100 possibili novità  più o meno attese dalla popolazione Mac mondiale. Tra questi prodotti e tecnologie attesi da tempo e considerati più probabili, ma anche alcuni “lanci” decisamente poco plausibili ma che non mancheranno di strappare una risata.

Keynote Bingo: WWDC Bingo 08 è rigorosamente disponibile anche in lingua italiana: una vecchia conoscenza di Macity ci ha messo lo zampino!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità