Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il marchio Apple cresce a livello internazionale

Il marchio Apple cresce a livello internazionale

Pubblicità

La capacità  di attrarre interesse e la famigliarità  del marchio Apple crescono a livello internazionale. Questo quanto si apprende da una indagine svolta da GfK Roper Consulting e pubblicata nel corso della giornata di ieri.

Secondo alcuni dettagli della ricerca, realizzata intervistando 30mila persone tra il novembre del 2006 e il gennaio del 2007, Apple avrebbe accresciuto il suo punteggio del 17,7% passando da 46,7 a 55 punti. Meglio di Cupertino riesce a fare Microsoft che aumenta il punteggio in termini di considerazione del 20,6%. Va bene anche Google che acquista un 11,6% di popolarità  in più.

Secondo il gruppo che ha condotto la ricerca Apple ha guadagnato terreno grazie alla serie di prodotti di successo che ha rilasciato durante i mesi precedenti.

Le interviste hanno mirato a fare il punto sulla popolarità  del marchio, sulla sua attrattiva fascino sul cliente e sulla possibilità  che i consumatori che acquistano un suo prodotto ne parlino bene ai conoscenti.

Un fattore interessante è che i marchi più popolari del business system americano, vere e proprie icone del mondo del consumo come Coca Cola, McDonald’€™s, Nike e Yahoo calano in maniera sensibile. Sono proprio questi quattro marchi, anzi, nella ricerca di GfK Roper Consulting ad avere perso più terreno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 44mm, solo 249€

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso di 70€ per la versione Cellular da 44mm, prezzo di solo 249 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità