HomeiOSiPadIn USA la pri...

In USA la prima app che fa comunicare iPad con la TV

Con l’app MyGeneration iPad può comunicare e interagire con la televisione. Proposta gratuitamente App Store statunitense dalla casa di produzione ABC l’app ascolta tramite il microfono integrato nel tablet alla ricerca dell’audio della serie TV omonima in onda negli Stati Uniti. Quando il software rileva l’audio di una puntata di MyGeneration emesso dalla televisione, vengono scaricati contenuti aggiuntivi, quiz, dietro alle quinte e altri materiali che gli utenti possono apprezzare sul tablet.

L’idea è senza dubbio originale, così come lo è la serie MyGeneration di ABC. Realizzato come una sorta di telefilm-documentario MyGeneration riprende un gruppo di adolescenti USA alle prese con gli esami di maturità, con i loro progetti, sogni e ambizioni. A distanza di 10 anni la telecamera e i protagonisti tornano nei luoghi dell’adolescenza per scoprire cosa è cambiato e cosa è rimasto dei progetti e dei sogni di un tempo.
MyGenerationMyGeneration

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità