Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Intro Thing: filmati in stile Snatch con iPhone

Intro Thing: filmati in stile Snatch con iPhone

Sviluppato dal team 3909, Intro Thing è una nuova applicazione per iPhone che permette in maniera rapida e semplice di realizzare filmati introduttivi sullo stile di Snatch e A-Team. Filmati insomma la cui è attenzione è focalizzata sulle persone, che in questo caso possono essere amici, familiari o colleghi. Il software propone un’interfaccia non solo elegante, ma anche parecchio intuitiva, chiedendo all’utente di registrare una serie di brevi filmati, selezionare un frame in cui viene inquadrato il soggetto e aggiungere tutte le informazioni che appariranno su schermo. Per un risultato migliore è possibile utilizzare l’editor interno per evidenziare il soggetto e porre il focus sul volto, mentre la versione di base dell’applicazione offre quattro effetti gratuiti (tre già installati e uno scaricabile gratuitamente). Altri tre filtri sono acquistabili attraverso la pagina dei download interna al software, mentre è possibile accompagnare il filmato con una delle musiche

Il team 3909 non è nuovo nel panorama delle applicazioni iOS, dal momento che i suoi membri realizzarono precedentemente l’ottimo gioco Helsing’s Fire sotto l’etichetta Ratloop. Intro Thing è acquistabile su App Store al costo di 1,59 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità