fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows DoctorOffice: gestione degli ambulatori medici per Mac, Windows, iPad e iPhone

DoctorOffice: gestione degli ambulatori medici per Mac, Windows, iPad e iPhone

Con DoctorOffice [sponsor] è possibile gestire ogni aspetto di un ambulatorio medico specialistico. Il software permette di gestire l’agenda degli appuntamenti, l’archivio anagrafico completo dei dati del paziente e del coniuge, fino ad arrivare alla gestione delle mappe stradali per raggiungere il paziente presso il proprio domicilio utilizzando iPad. La nuova versione di DoctorOffice2 è una soluzione completamente personalizzabile e include una consistente serie di novità. Tra le principali ricordiamo l’interfaccia utente interamente rivista, inoltre in grado di offrire una esperienza d’uso unica e coerente su computer (Mac o Windows) e anche con le versioni per iPhone e iPad.

DoctorOffice permette di effettuare il controllo medico conservando tutti i dati che abbiamo deciso di registrare. E’ possibile stampare le richieste per gli esami di laboratorio e le analisi da eseguire, gestire le ricette mediche, effettuare la relazione al medico di famiglia automatizzata, infine di produrre anche la stampa delle certificazioni standard. L’interfaccia per iPad è stata completamente ridisegnata e semplificata per l’uso dello schermo touch. Il risultato finale assicura un utilizzo più semplice e anche una maggiore velocità.

Le limitazioni dovute al tipo di dispositivo tablet, per esempio rispetto al computer portatile, sono ripagate dai vantaggi dell’uso sulla strada: a domicilio del paziente, mentre si parla al telefono lontano da casa e dallo studio. La nuova interfaccia può essere usata anche sul computer desktop con il quale l’iPad viene sincronizzato; oppure è possibile usare nel proprio ambulatorio l’interfaccia tradizionale che si adatta sul monitor dell’utente variabile da 7 pollici fino a 30”: DoctorOffice è stato infatti preparato per adattarsi a qualunque monitor a scelta dell’utente. Il software gestisce infine anche la parte economica e finanziaria dell’ambulatorio permettendo la fatturazione secondo le prestazioni offerte e la gestione della fattura e la stampa. DoctorOffice rappresenta una valida soluzione ideale per lo studio medico specialistico: Macwin assicura che si tratta di una delle più economiche tra quelle disponibili.
DoctorOffice2DoctorOffice2 include numerose novità, qui ci limitiamo a segnalare quelle più rilevanti: classificazione dei pazienti per gruppi, elenchi pazienti diversificabile, sistema di ricerca per singolo paziente e per gruppi, visualizzazione grafica dei parametri peso, altezza, BMI, pressione massima e minima, frequenza, la gestione dei consensi informati con possibilità di firma direttamente su iPad, certificati personalizzabili in numero illimitato, nella scheda ricetta è ora possibile inserire l’anamnesi e il laboratorio di analisi. L’elenco delle novità è ancora lungo per la consultazione completa rimandiamo a questa pagina del sito di Macwin, distributore in esclusiva di Doctor Office.

Il software DoctorOffice2 è disponibile in versione per Mac/iPad e iPhone o Windows/iPad e iPhone a partire da € 299,00 (IVA inclusa). Per funzionare su iPad e iPhone è necessario acquistare FileMaker Go proposto su AppStore a 31,99 euro per iPad e a 15,99 euro per iPhone. Per ulteriori informazioni su tutte le funzioni offerte da DoctorOffice per Mac, Windows, iPhone e iPad è possibile  il sito MacWin.

DoctorOffice2DoctorOffice2DoctorOffice2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui