Karaoke: l’app per Mac che scarica i testi delle canzoni e li visualizza a tempo

Con l’app Karaoke per Mac possiamo imparare a memoria le nostre canzoni preferite. Il programma scarica per noi in automatico i testi delle canzoni e poi offre una visualizzazione classica in stile karaoke. Le parole vengono illuminate man mano che il cantante le pronuncia nel brano, in questo modo è possibile seguire passo a passo il testo. La funzione risulta utile non solo per prepararsi alla prossima serata di karaoke con gli amici, ma anche per chi desidera semplicemente imparare a memoria e con massima precisione i testi delle canzoni preferite, infine per chi sta cercando di migliorare la conoscenza e la pronuncia di una lingua straniera.

L’app Karaoke offre una serie di controlli diretti per la riproduzione/pausa nella barra in alto dei comandi del Mac. Se per qualche brano non è possibile individuare e scaricare i testi e la sincronizzazione della pronuncia, il software offre gli strumenti per effettuare queste operazioni a mano. Il testo può essere ricercato su Google e poi incollato nell’app, mentre con un’altra funzione è poi possibile creare la sincronia della pronuncia per ogni strofa della canzone.

Il software Karaoke per Macè proposto a 2,39 euro su Mac App Store.karaokekaraokekaraoke

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità