Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » LG KM 900 Arena da oggi disponibile in Europa

LG KM 900 Arena da oggi disponibile in Europa

Annunciato in anteprima in occasione del GSM di Barcellona, Arena è il nuovo smartphone di punta di LG: con un comunicato stampa il costruttore ha annunciato la disponibilità  in Europa dello smartphone a partire da oggi.

Dotato di schermo da 3″ con risoluzione 480×800 pixel e 16 milioni di colori, LG Arena integra 8 GB di memoria ed offre un alloggiamento per ospitare schedine microSD con capacità  fino a 32GB. Comunica sulle reti HSDPA, è dotato di GPS, Wi-Fi e Bluetooth, infine di una fotocamera da 5 megapixel. Tra le particolarità  più interessanti di LG Arena è d’obbligo ricordare una interfaccia grafica 3D che sfrutta il processore AMD integrato. Macitynet ha potuto osservare LG Arena direttamente in occasione del CeBIT: per le impressioni e le fotografie rimandiamo a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

L’occasione è servita, iPhone 16 Pro Max 512Gb a 1569 €, minimo storico

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 14% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie. Risparmio di oltre 1569€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli