LG KM 900 Arena da oggi disponibile in Europa

Con un comunicato stampa di oggi il costruttore annuncia la disponibilità  in Europa del nuovo smartphone Arena, siglato LG KM 900. Interfaccia grafica 3D e hardware evoluto per il terminale che ricorda per molti aspetti iPhone di Apple.

Annunciato in anteprima in occasione del GSM di Barcellona, Arena è il nuovo smartphone di punta di LG: con un comunicato stampa il costruttore ha annunciato la disponibilità  in Europa dello smartphone a partire da oggi.

Dotato di schermo da 3″ con risoluzione 480×800 pixel e 16 milioni di colori, LG Arena integra 8 GB di memoria ed offre un alloggiamento per ospitare schedine microSD con capacità  fino a 32GB. Comunica sulle reti HSDPA, è dotato di GPS, Wi-Fi e Bluetooth, infine di una fotocamera da 5 megapixel. Tra le particolarità  più interessanti di LG Arena è d’obbligo ricordare una interfaccia grafica 3D che sfrutta il processore AMD integrato. Macitynet ha potuto osservare LG Arena direttamente in occasione del CeBIT: per le impressioni e le fotografie rimandiamo a questo articolo.