Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » LG lancia il cellulare da polso

LG lancia il cellulare da polso

LG lancia il cellulare da polso. La presentazione dell’LG Watch Phone, il primo telefono 3G da indossare, è stato presentato oggi nel corso dell’introduzione della nuova offerta commerciale per l’autunno e l’inverno.

Il Watch Phone GD910 ha un display (a colori e con tecnologia touch) da 1,43″ protetto da vetro temperato, polsino in pelle, corpo in metallo, 13,9 mm di spessore e 77g di peso e integra infatti tutte le caratteristiche che oggi ci si aspetta da un qualsiasi cellulare: funzione di lettore MP3, con 80 MB di memoria interna, 100 ore di stand-by e piena compatibilità  Bluetooth stereo. àˆ dotato di connettività  HSDPA a 7,2 Mbps. Per garantire poi l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta inoltre sia il riconoscimento vocale dei comandi, sia la funzionalità  Text to Speech che permette di ascoltare i messaggi di testo ricevuti senza doverli scorrere manualmente.

L’innovativo LG Watch Phone GD910 sarà  disponibile presso nei negozi di telefonia mobile a partire da inizio ottobre, a un prezzo al pubblico di 999,00 euro iva inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità