Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La guerra delle gang sbarca su iPhone

La guerra delle gang sbarca su iPhone

Come una droga, dà  dipendenza. Il “piccolo” Gang Street Wars! è un gioco genuinamente made in Japan. Sviluppato da programmatori della Real Time Strategy con base a Tokyo, è un mix tra generi diversi: picchiaduro a scorrimento, Tower Defense e avventura con grafica da cartone animato.

Si tratta della sfida a migliorare le proprie performance di volta in volta e non c’è un’avventura complessa da seguire, se non un succedersi di scontri per consentire al nostro personaggio – il capo della gang – di conquistare le basi dei rivali tramite l’uso accorto e intelligente dei nostri uomini, ognuno dotato di caratteristiche e talenti diversi nel combattimento.

Si rivela un gioco più complesso, profondo e attraente di quanto non lasci pensare la sua immagine di moderno scacciapensieri. Ideale non solo per attendere l’arrivo dell’autobus o che il treno arrivi sino a casa, ma anche per sfidare gli amici a gare di resistenza, centrando obiettivi sempre più alti. Qui la versione a pagamento (79 centesimi) e qui quella di prova gratuita, con scenari limitati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità