fbpx
Home iPadia iPad Software Scegli la TV Philips per la tua casa con la realtà  aumentata...

Scegli la TV Philips per la tua casa con la realtà  aumentata su iPhone e iPad

Con Philips TV Buying Guide App non dobbiamo più tentare la sorte per indovinare il design e le dimensioni del televisore da posizionare in casa. Questa app gratuita per iPhone e iPad sfrutta la realtà aumentata per visualizzare un modello 3D realistico dei televisori Philips direttamente nella posizione in cui desideriamo: sul pianale della cucina, sul mobile della sala oppure direttamente appesa alla parete e così via.

Prima di immergerci nella realtà aumentata occorre stampare uno speciale maker da posizionare esattamente nel punto in cui verrà installato il nuovo televisore. All’interno dell’app l’utente può navigare e scegliere un nuovo televisore Philips all’interno del catalogo aggiornato del 2012. Per visualizzare il televisore basta inquadrare con la telecamera di iPhone e iPad l’angolo della casa scelto in cui abbiamo posizionato il maker. Grazie a questa anteprima fotorealistica risulta più facile scegliere il televisore non solo in base al nostro budget, ma anche per le dimensioni e il design, per osservare attentamente ancora prima dell’acquisto come il nuovo televisore si adatta alla posizione scelta e all’arredamento della nostra casa.

Tra le funzioni principali ricordiamo la possibilità di osservare il nuovo televisore da qualsiasi angolazione a 360 gradi, ottenere informazioni su ogni modello con le caratteristiche complete, la possibilità di visualizzare la realtà aumentata con il televisore sia spento che acceso e molto altro ancora.

Philips TV Buying Guide App è una app gratuita universale, scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad.
Philips TV Buying Guide AppPhilips TV Buying Guide App

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui