fbpx
Home iOS LiveCycle Mobile, la prima applicazione Adobe per iPhone

LiveCycle Mobile, la prima applicazione Adobe per iPhone

LiveCycle Workspace Mobile è la prima applicazione Adobe disponibile per iPhone. L’applicazione è gratuita e comunica con LiveCycle ES, una soluzione server integrata che abbina acquisizione dati, protezione delle informazioni, creazione di documenti, gestione dei processi e servizi relativi ai contenuti per semplificare la creazione e la distribuzione di applicazioni che riducono il consumo di carta, aiutano a prendere decisioni e garantiscono la conformità  ai requisiti normativi.

Sfruttando l’applicazione per iPhone i responsabili di un’azienda possono approvare note spese, l’acquisto di biglietti di viaggio, richieste di assunzione, ordini di acquisto, fatture, mutui e così via mentre si è in viaggio. E’ possibile visualizzare documenti PDF collegati ad un task, chiamate, email e condividere task con altri colleghi. Nel suo blog, John Nack, product manager di Adobe, ha scritto che “ora che il ghiaccio è rotto saranno presto disponibili altre applicazioni”.

Adobe LiveCicle ES, è pensato per settori quali quello pubblico, l’industria manifatturiera, servizi finanziari, scienze naturali e così via, inoltre permette di creare un flusso di lavoro personalizzato per velocizzare le attività , coinvolgendo eventualmente anche i clienti. E’ possibile inviare documenti on-line personalizzati e compilabili dai clienti. L’applicazione permette di registrare, rintracciare e modificare le pratiche e rendere sicuri i documenti grazie a firme digitali e cifrature.

Adobe LiveCycle Workspace Mobile può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.