Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Macitynet cerca un redattore esperto in iOs e iPhone

Macitynet cerca un redattore esperto in iOs e iPhone

Pubblicità

Macitynet cerca un collaboratore esperto di iOs, iPhone, iPad da inserire nel gruppo di giornalisti che andrà a supporto di una nuova iniziativa editoriale programmata per le prossime settimane. Il candidato dovrà prioritariamente

– Avere conoscenza approfondita di iPhone, iOS e del suo ecosistema
– Essere in possesso di iPhone di ultima generazione
– Avere conoscenza del mondo delle App, di iTunes Store, App Store
– Avere buona conoscenza della lingua inglese almeno in forma scritta
– Avere proprietà di linguaggio e capacità di narrazione giornalistica
– Avere intraprendenza, dinamicità e propensione al lavoro di gruppo
– Avere possibilità di frequente accesso ad Internet
– Avere conoscenza dei meccanismi d’informazione di Internet

Costituiscono titolo preferenziale
– Precedenti collaborazioni a siti Internet e testate giornalistiche
– Possesso di un iPad
– Possesso di un Mac di recente generazione
– Conoscenza del sistema operativo Mac Os
– Dimestichezza con il mondo dell’audio digitale

Macitynet offre ai candidati la possibilità di entrare a far parte del gruppo di collaboratori della sua testata giornalistica che da quindici anni opera nel settore dell’informazione su Internet.

Per inviare la propria candidatura scrivere a [email protected] indicando nel titolo “collaborazione a Macitynet”. La redazione prenderà in esame tutte le candidature, fornando un risposta ai candidati più vicini al profilo indicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità

Ultimi articoli