Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Ballmer non invitato alla cena di Obama, l’ipotesi di Oatmeal

Ballmer non invitato alla cena di Obama, l’ipotesi di Oatmeal

Alla cena di ieri con Obama nei pressi di San Francisco, hanno partecipato 12 manager del mondo della tecnologia. Praticamente tutte le figure più in vista della Silicon Valley, i capi delle aziende più innovative, visionarie e citate dai giornali specializzati e no. Per la precisione si trattava di: John Doerr, Partner, Kleiner Perkins Caufield & Byers, Carol Bartz, President and CEO, Yahoo Inc.; John Chambers, Chairman and CEO, Cisco Systems Inc.; Dick Costolo, CEO, Twitter Inc.;  Larry Ellison, Co-Founder and CEO, Oracle Corp.;  Reed Hastings, CEO, Netflix Inc.; John Hennessy, President, Stanford University; Steve Jobs, Chairman and CEO, Apple Inc.; Art Levinson, Chairman and former CEO, Genentech Inc.; Eric Schmidt, Chairman and CEO, Google Inc.; Steve Westly, Managing Partner and Founder, The Westly Group; Mark Zuckerberg, Founder and CEO, Facebook Inc.. Se vi pare che manchi qualcuno siete nel giusto, in particolare manca Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ovvero della prima società al mondo nel campo del software. Sulle ragioni di questa assenza in pochi si interrogano, ma chi tra voi se lo chiedesse potrebbe dare un’occhiata a The Oatmeal, una rivista satirica on line, ha una risposta. Qui trovate la vignetta originale; qui sotto la ripubblichiamo tradotta in Italiano per chi non comprendesse l’inglese, consigliandovi di dare un’occhiata (se capite la lingua) al sito che ha più di uno spunto di umorismo oltre che grande intelligenza nella satira.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità