Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Macitynet regala cinque copie di PhotoEhnacer per Mac

Macitynet regala cinque copie di PhotoEhnacer per Mac

Macitynet e Kandalu Software mettono in palio cinque copie di Photo Enhancer (9,99 euro), un’eccellente app per Mac Os X studiata ad hoc per le foto realizzate da iPhone, iPod touch e iPad (a risoluzione quindi compatibile con le digicamere di questi dispositivi) e che serve per migliorare esposizione e saturazione e luminosità. Opera in batch, ed è in grado anche di esportare in iPhoto.

Vincere  l’app è facile.

m– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

d

 

 

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà domani oggi 12 aprile alle 17 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  entro le 17 di venerdì 15 passeremo alle riserve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità