Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macworld 2011: già  aperte le iscrizioni, gratis fino al 26 luglio

Macworld 2011: già  aperte le iscrizioni, gratis fino al 26 luglio

Sono già aperte le registrazioni per partecipare alla prossima edizione del Macworld di San Francisco che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio del 2011. Chi si registra entro il 26 luglio potrà entrare gratuitamente alla sezione Expo della manifestazione: i prezzi poi saliranno in due fasi. Per chi si registra dal 27 luglio fino al 25 di gennaio il prezzo è di 25 dollari, mentre per chi si registra all’ultimo momento dal 25 gennaio fino al termine dell’evento l’ingresso sale a 50 dollari.

Questi sono i prezzi di ingresso per la sola sezione Expo dell’Evento: per accedere alle conferenze e ai corsi che si terranno il 26 gennaio, primo giorno del Macworld 2011 i prezzi verranno comunicati successivamente, nel mese di ottobre.

Ricordiamo che dallo scorso anno la rassegna non solo ha cambiato data (per allontarsi dal Ces di Las Vegas dove saranno presenti in un padigllione ad hoc numerosi produttori di accessori iPhone, iPad e Mac), ma ha perso la presenza ufficiale di Apple che non ha più un suo stand. Nonostante queste due novità, la seconda certo non irrilevante, l’ultima edizione ha avuto successo con un numero di visitatori solo di poco inferiore a quello dell’anno precedente quando Apple aveva una imponente presenza che faceva da catalizzatore per diverse altre realtà.

Per la registrazione all’Expo è possibile partire da questa pagina Web.

Macworld

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità