Microsoft lancia Windows Vista (Product) RED

Microsoft si schiera per la lotta all’Aids in Africa e lancia una versione (Product) RED di Windows Vista. Il pacchetto, in versione Ultimate, sarà  in commercio a partire dal 15 dicembre; acquistandolo, come per tutti gli altri prodotti della serie, si dà  un contributo alla lotta del’Aids in Africa, missione alla quale si dedica proprio la campagna (Product) RED.

Microsoft aveva già  fatto un passo nella direzione in cui punta con il lancio di Windows Vista “Rosso”. Lo scorso mese di gennaio, in collaborazione con Dell aveva infatti lanciato alcuni sistemi (computer e sistema operativo), (Product) RED; una versione però indipendente del sistema operativo, in vendita singolarmente, mancava sul mercato.

Tra le particolarità  della versione, sei sfonti scrivania, alcuni gadget e un salvaschermo studiati ad hoc. Il pacchetto costerà  220$ o 65 dollari a seconda che ad acquistare sarà  un cliente tradizionale o uno studente.

Ricordiamo che Apple da molto tempo offre iPod (shuffle e nano) e carte iTunes in versione (Product) RED.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità