Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Microsoft: un nuovo Zune prima del Natale 2009

Microsoft: un nuovo Zune prima del Natale 2009

Pubblicità

Microsoft non ha intenzione di sospendere la produzione di Zune e alcuni nuovi modelli arriveranno prima della stagion del 2009. A cancellare (o a provare a farlo) i dubbi che si addensano sul futuro del player di Redmdon è Adam Sohn, direttore marketing di Zune.

Parlando con un giornalista americano di C/net, Sohn ha smentito la tesi che rimbalza ormai su vari siti Internet in base alla quale sarebbe tempo per Microsoft di staccare la spina al suo riproduttore di musica digitale. Nonostante i numeri decisamente negativi conseguiti da Zune nel trimestre di Natale, dice Sohn, il successo raccolto da alcuni concorrenti (ovvero Apple) dimostra che sussiste un mercato per questi dispositivi e fino a quanto questo accadrà , lo Zune continuerà  a vivere.

Sohn non ha fornito alcuna informazione sulle funzioni dei nuovi Zune, limitandosi a fare cenno ad un significativo salto generazionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità