Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mirror’s Edge: ora gratis per iPhone e anche per iPad

Mirror’s Edge: ora gratis per iPhone e anche per iPad

Mirror’s Edge è ora disponibile gratuitamente sia nella versione per iPhone che per iPad. Il giocatore controlla Faith, una giovane e atletica ragazza il cui scopo è quello di portare delle informazioni sensibili a un gruppo di ribelli che vuole opporsi all’organizzazione che governa la città. La protagonista corre all’impazzata sui tetti di palazzi e grattacieli mentre l’utente sceglie quando e quali acrobazie effettuare per non cadere, evitare ostacoli e proseguire la corsa senza incidenti.

La protagonista Faith corre in automatico, mentre il giocatore può decidere se farla saltare, scivolare o aggrapparsi con dei semplici tocchi sullo schermo. La versione per iPhone e iPod Touch offre una serie di extra sbloccabili, tra cui obbiettivi sparsi nei vari livelli e alcuni artwork segreti. Il gioco è ottimizzato per iPhone e gli schermi Retina ma può anche essere giocato sui modelli precedenti. La versione per iPad permette di affrontare amici e altri giocatori suddividendo lo schermo in due per corse ancora più frenetiche e competitive.

Mirror’s Edge per iPhone può essere scaricato gratuitamente a partire da questo link mentre la versione ad hoc per iPad è disponibile gratis da qui.

Mirror's Edge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità