Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MotoGP 2011 Official Live Timing: tutto il MotoGP nell’app ufficiale per iPhone e iPad

MotoGP 2011 Official Live Timing: tutto il MotoGP nell’app ufficiale per iPhone e iPad

MotoGP 2011 Official Live Timing è l’unica app ufficiale per seguire su iPhone e iPad il MotoGP come gli ingegneri della pitlane. Sullo schermo dei dispositivi iOS della Mela è possibile seguire non solo le gare ma anche tutte le sessione delle prove e molto altro ancora, visualizzando tutte le informazioni su distanza e posizione fino a oggi disponibili solo agli ingegneri sulla pista. Oltre ai tempi di ciascun pilota abbiamo a disposizione i settori e anche le differenze dei tempi tra i vari piloti. A questo si aggiunge la visualizzazione in tempo reale della posizione delle moto sul tracciato. Con MotoGP 2011 Official Live Timing possiamo così seguire la gara nel suo complesso oppure toccare e selezionare il pilota desiderato per seguirlo passo a passo.

Oltre alle gare di MotoGP con l’app in versione Premium Pass possiamo seguire i campionati di Moto2, 125, tutte le sessioni di prova incluse quelle libere, le qualifiche, i warm-up. Tra le altre funzioni offerte dall’app ricordiamo la possibilità di azionare il replay in qualsiasi momento, il commento dal vivo per le gare di MotoGP, inoltre una serie completa di informazioni e la storia di piloti, team e anche dei tracciati di gara.

MotoGP 2011 Official Live Timing – Premium Pass è una app universale già pronta per funzionare su iPhone, iPod touch e anche iPad: è disponibile su App Store a 18,99 euro.

MotoGP 2011 Official Live Timing - Premium PassMotoGP 2011 Official Live Timing - Premium Pass
MotoGP 2011 Official Live Timing - Premium PassMotoGP 2011 Official Live Timing - Premium PassMotoGP 2011 Official Live Timing - Premium Pass

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità