Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Namco rilascia il Tamagotchi per iPhone e iPad

Namco rilascia il Tamagotchi per iPhone e iPad

Il Tamagotchi è stato un gioco molto popolare alla fine degli anni ’90, che ha sucitato numerose polemiche, sopratutto tra insegnati e genitori perchè considerato “anti-educativo”. Lo scopo del  era quello di accudire un piccolo animaletto virtuale provvedendo a tutti i supi bisogni Per festeggiare i 16° anniversario dal rilascio, NamcoBandai ha deciso di rendere disponibile in esclusiva per la piattaforma iOS il suo gioco: Tamagotchi L.i.f.e.

Lanciata l’app, viene mostrata una fedele rappresentazione dell’uovo di plastica con il display in scala di grigio, e i tre pulsanti del gioco originale. Con un touch sul pulsante con l’icona della lente d’ingrandimento in alto a destra è possibile passare alla visualizzazione a schermo intero dell’animaletto.

Lo scopo del gioco è rimasto immutato: bisogna dare da mangiare alla propria creatura, giocare con lui, pulirlo, somministrargli le medicine quando necessario e tanto altro. Per richiamare la vostra attenzione, la cretura virtuale vi avviserà con una notifica push (nel gioco originale veniva emesso un avviso audio). Intervenire tempestivamente è fondamentale, perchè il Tamagotchi potrebbe morire.

Al momento di pubblicare questo articolo, Tamagotchi L.i.f.e. è disponibile solo su App Store U.S.A., tuttavia trattandosi di un gioco gratuito, chi è impaziente può creare un account per il negozio americano (trovate le istruzioni su come fare cercando su Google).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità