fbpx
Home News Nasce iCorner Exchange, per comprare e vendere Mac usati con garanzia

Nasce iCorner Exchange, per comprare e vendere Mac usati con garanzia

Computer usati Mac e di qualità . Ecco l’obbiettivo che si propone iCorner Exchange, una nuova realtà  nata in questi giorni con l’obbiettivo di supportare nell’acquisto tutti coloro che vorrebbero acquistare una macchina non nuova, per risparmiare sul costo, ma nello stesso tempo ridurre al minimo i rischi e nella vendita chi vorrebbe collocare il proprio Mac avendo interlocutori affidabili e allontanando il più possibile perditempo e truffatori.

iCorner Exchange opera, di fatto, come una sorta di intermediario e garante della transazione sotto tutti e due i punti di vista, quello del venditore e quello dell’acquirente.

Se vorrete comprare un Mac vi basterà  immettere i vostri dati nella pagina “CERCO” e il motore di iCorner Exchance proverà  a trovare in breve tempo il Mac usato che desiderate, offrendolo ad un prezzo di mercato contattandovi direttamente presso i vostri recapiti. Qualora vogliate invece vendere un vostro Mac, inserendo i dati richiesti nella pagina VENDO, iCorner Exchange dopo aver preso visione della vostra macchina vi proporrà  la quotazione più adatta al modello Apple che vendete, pagandolo direttamente alla consegna, o eventualmente attraverso bonifico bancario.

iCorner Exchange non si limita a fare da intermediario, ma verifica i prodotti, li testa, li revisiona e li ripulisce. Su ognuno di essi viene installato il sistema operativo e le applicazioni originali Apple. Inoltre a corredo della vendita verrà  allegato un regolare scontrino fiscale o fattura commerciale se preventivamente richiesta.

Per ogni Apple usato in vendita, iCorner Exchange offre una garanzia totale di 6 mesi su tutto l’hardware, a partire dal giorno in cui l’acquirente effettua il pagamento. La garanzia consiste nell’offrire l’intervento di assistenza gratuito su guasti accaduti al personal computer durante il suo utilizzo naturale, non, ovviamente, per colpi ricevuti da cadute anche involontarie, o per danni causati da persone che possono averlo maneggiato in modo improprio.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,852FollowerSegui