fbpx
Home iPadia iPad Nuovi iPad già  in viaggio dalla Cina verso i primi paesi di...

Nuovi iPad già  in viaggio dalla Cina verso i primi paesi di lancio

Gli iPad di nuova generazione sono in spedizione dalle fabbriche cinesi. Questo quanto riferiscono alcuni siti internazionali e, in particolare, americani che hanno avuto segnalazioni in merito dai loro lettori. Ricordiamo che le prime conferme di spedizione sono state annunciate dagli acquirenti USA nelle scorse ore. Per Usa e altri paesi europei che, Italia esclusa, avranno iPad nella giornata del 16 marzo la notizia non arriva a sorpresa. Visto che stiamo parlando di spedizione da Chengdu e che la spedizione è a cavallo di un fine settimana, l’invio avvenuto nella giornata di venerdì presenta il tempo utile per non mancare la consegna nella mattinata di venerdì prossimo.

Molto probabilmente, come accaduto in passato, Apple tratterrà gli iPad presso i depositi americani degli spedizionieri per impedire che i dispositivi arrivino nelle case dei clienti in anticipo sul lancio nei negozi. In Italia per ora, lo ricordiamo, non esiste neppure la possibilità di ordinare iPad. Il nostro paese, nonostante sia il secondo in Europa per fruizione di Internet su iPad (e probabilmente anche il secondo per numero di iPad venduti) è stato escluso dal lotto dei primi paesi che l’avranno a disposizione. Il lancio nel nostro paese, se nulla cambierà per quanto riguarda disponibilità e scorte di magazzino, è previsto per il 23 marzo.

nuovo ipad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui