Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovi firmware per iPhone e il suo modem ormai pronti

Nuovi firmware per iPhone e il suo modem ormai pronti

Mentre gli hacker aprono l’attuale versione di iPhone riuscendo a far funzionare sim di qualunque tipo Apple è pronta per aggiornare a breve il firmware del suo cellulare con mutazioni sostanziali.

firmware

Una “foto” che rivela le nuove versioni del firmware è apparsa proprio sul sito Apple nella pagina che illustra le modalità  di rimborso per chi ha acquistato il telefono prima del 5 settembre.

Tra le funzioni che potrebbero essere supportate dal nuovo firmware ci sono alcune di quelle già  disponibili in iPhone: la tastiera internazionale, la connettività  ad iTunes Store mobile e nuovi controlli.

Tra coloro che hanno sbloccato il telefono per usarlo con altri carrier serpeggia anche la convinzione che l’aggiornamento firmware possa spazzare via gli hack e rendere o il telefono inutilizzabile o ripristinare le condizioni iniziali e trasformare in inutili accessori software tutte le applicazioni che sbloccano il telefono. Ovviamente questo fino al prossimo patch che potrebbe tardare non troppo ad arrivare…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità