fbpx
Home iPadia iPad Nuovo iPad, disponibile venerdì dalle ore 9 nei negozi R-Store

Nuovo iPad, disponibile venerdì dalle ore 9 nei negozi R-Store

Il nuovo iPad sarà disponibile in Italia questo venerdì 23 marzo: tutti i negozi della catena R-Store saranno aperti a partire dalle ore 9 per dare il via alle vendite dell’ultimo tablet della Mela. I dettagli e l’orario di apertura sono stati pubblicati sul sito web R-Store [sponsor] per l’evento è prevista una grande affluenza di persone per questa ragione l’organizzazione consiglia di arrivare prima dell’orario di apertura agli utenti che vogliono avere la certezza di riuscire ad acquistare il nuovo iPad immediatamente nel giorni di lancio.

Ricordiamo che i punti vendita R-Store sono Apple Premium Reseller ufficiali e si trovano a Napoli, Caserta, Pontecagnano (SA) e Potenza. Oltre al nuovo iPad presso i negozi R-Store è possibile acquistare la Smart Cover per proteggere e utilizzare al meglio il tablet Apple, più cover protezioni e tutti gli accessori per i computer e i dispositivi mobile della Mela. Per ulteriori informazioni sul lancio di iPad presso R-Store e per le altre iniziative in corso rimandiamo al sito ufficiale.
nuovo ipad R-Store

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui