HomeNewsOscura: originale platform in stile macabro-gotico per iPhone e iPad

Oscura: originale platform in stile macabro-gotico per iPhone e iPad

Oscura è un originale gioco a piattaforme per iPhone e iPad caratterizzato da uno stile gotico-macabro in cui l’universo di gioco è interamente rappresentato con chiaroscuri d’effetto e grafica curata. Anche il sistema di controllo è studiato su misura dei dispositivi touch della Mela: per muoversi basta toccare con un dito il lato destro o sinistro dello schermo, per saltare è sufficiente un altro tap con un secondo dito. Il giocatore entra in azione quando viene distrutto il faro che da sempre tiene a distanza le creature dell’oscurità. Il nostro compito è quello di trasportare una fiaccola per riaccendere i cristalli sparsi nei vari livelli di gioco.

Per ottenere punteggi maggiori occorre superare i livelli nel minore tempo possibile, morire poche volte, raccogliere i vari cristalli e per chi fa sul serio anche raccogliere i 4 ingranaggi segreti nascosti negli scenari. Ricordiamo che Oscura può anche essere visto e giocato sul televisore di casa per gli utenti che possiedono Apple TV grazie all’integrazione di AirPlay.

Oscura è una app universale, per iPhone e iPad, proposta su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial