HomeNewsPantrix, classico ''rompiblocchi'' per iPhone

Pantrix, classico ”rompiblocchi” per iPhone

 Indirizzare i mattoni uno accanto all’altro incastrandoli nel miglior modo possibile rompendo le file dei blocchi, questo è lo scopo di Pantrix, un classico rompi blocchi.

Il gioco, che si ispira ad alcuni classici del passato e in quanto tale ha un gameplay facilmente intuibile,  si presenta come molto colorato e caratterizzto da una buona fluidità. Giochiamo con 14 differenti blocchi (molti più di Tetris) il che rende più complesso il gioco. Per cercare di ottenere più punti, dovremo rompere il maggior numero possibile di file. Una volta che il nostro mattoncino inizierà a cadere dall’alto dello schermo, semplicemente con un tap lo potremo far ruotare per trovare la posizione che ci risulterà più utile. Trascinando il dito sullo schermo potremo muovere il blocco a sinistra o a destra e trascinandolo verso il basso aumenteremo la velocità di caduta.

Il gioco supporta il Game Center e fornisce la possibilità di salvare online i punteggi migliori sfidando a suon di record gli altri appassionati.

Pantrix, frutto del lavoro dell’Italiana AT Digital Publishing, è in vendita su App Store a 79 centesimi ed è compatibile con iPhone.

pantrix

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial