Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » PowerPot ricarica iPhone e iPad con fuoco e acqua

PowerPot ricarica iPhone e iPad con fuoco e acqua

Con PowerPot è possibile ricaricare iPhone, iPad e qualsiasi altro gadget mobile in aperta campagna, in campeggio lontano dalla città e anche in tutte le situazioni in cui la presa della corrente e la rete elettrica non sono disponibili. Bastano un po’ di acqua e una qualsiasi fonte di calore intenso, come una lampada o un fornello a gas, oppure anche un fuoco di legna. PowerPot è un generatore termoelettrico ridotto a scala tascabile: il modello più compatto pesa mezzo chilo circa ed è grande come un pentolino da campeggio. Trova facilmente spazio in qualsiasi bagaglio ed è in grado di ricaricare completamente la batteria di iPhone o iPad in un tempo compreso tra un’ora e un’ora e mezza.

Il modello più piccolo PowerPot V offre una porta USB da 5 watt e potrebbe costare 125 dollari, circa 95 euro. Diciamo “potrebbe” perchè non si tratta ancora di un prodotto disponibile ma il progetto è a caccia di sostenitori e può essere pre-ordinato sul sito KickStarter. Con una spesa di 99 dollari circa è possibile prenotarne uno per essere poi donato ai paesi più poveri, dove la corrente elettrica non è scontata come in Occidente e la ricarica del telefonino richiede tempo e denaro. Per ottenere un PowerPot per sé e uno da donare in Africa è disponibile un’offerta congiunta da 199 dollari, circa 150 euro. Sono previsti anche due modelli superiori: il PowerPot X in grado di erogare 10watt di potenza. è grande come un pentola da cucina ed è proposto a 125 dollari, infine anche il PowerPot XV da 15 watt.

Sono disponibili diversi prezzi per ottenere il solo PowerPot desiderato oppure una combinazione di un PowerPot per sé e uno da donare in Africa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questo link.
PowerPot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità