Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presso ChiaiaStore la soluzione definitiva per passare ad iPhone

Presso ChiaiaStore la soluzione definitiva per passare ad iPhone

Pubblicità

Per chi ha deciso di abbandonare il vecchio cellulare per passare ad iPhone i negozi Apple Premium Reseller della catena ChiaiaStore offrono un interessante nuovo servizio. Tutti i dati e le informazioni personali conservati nel precedente cellulare vengono trasferiti in pochi minuti su iPhone, il tutto in modo automatico e senza alcun intervento manuale da parte dell’utente. Il trasferimento totale riguarda non solo numeri di telefono e contatti ma anche le fotografie, gli appuntamenti e persino gli SMS.

L’operazione è automatizzata e avviene grazie a un dispositivo speciale costruito dalla società Cellbrite, società israeliana specializzata in prodotti per la telecomunicazione. Questo servizio proposto al prezzo di 25 euro evita l’impiego di software di conversione o la necessità di dover acquistare plug-ing per poter collegare il precedente telefono al Mac, il tutto con una procedura veloce ed estremamente semplificata.

ChiaiaStore [sponsor] comunica che questo servizio sarà inizialmente disponibile solo nel negozio di Napoli per essere poi successivamente esteso a tutti gli altri punti vendita della catena. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web.

Cellbrite ChiaiaStore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità