Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Prima giornata “Eko Pro” il 13 Maggio da MedStore Macerata

Prima giornata “Eko Pro” il 13 Maggio da MedStore Macerata

Ci sarà  tanto da “vedere” ed “ascoltare” nelle giornate “Eko Pro” organizzate per una utenza sempre più attenta ed esigente, sempre più orientata verso la qualità , che si tratti del mondo audio analogico o di quello digitale.

il primo appuntamento, della durata di una intera giornata nel “real world” della produzione musicale allo stato dell’arte, si svolgerà  il 13 Maggio presso la sede centrale MedStore di Piediripa (Macerata), in via Cliuentina 35/B il 13/05/2009 dalle ore 10:30 alle 18:30.

med

Una rassegna completa di periferiche, software e accessori per produrre, registrare, editare, masterizzare la vostra MUSICA. Podcasting, CD authoring in formato RED Book, DVD authoring 5.1 Dolby Digital AC-3 encoding, live recording multicanale, i migliori plug-in di sound-processing DSP based, le migliori interfacce firewire, guitar-tools e reverb-tools qualitativamente inarrivabili frutto della più avanzata tecnologia made in Italy, i migliori microfoni per rapporto qualità /prezzo, il senso e l’utilità  del cablaggio “esoterico”.

Oltre alla presentazione in anteprima delle esclusive offerte di E-MU, ci sarà  pure una sorpresa (riservata ai soli partecipanti che si saranno iscritti all’evento e alla newsletter) firmata Overloud.

La registrazione si effettua a partire da questa pagina del sito MedStore.

Nell’immagine alcuni dei marchi con prodotti in mostra all’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità