fbpx
Home iPadia iPad Prontotreno HD per iPad: tutti i treni Trenitalia sotto controllo

Prontotreno HD per iPad: tutti i treni Trenitalia sotto controllo

ProntoTreno arriva anche su iPad in versione HD, Per chi si fosse perso la nostra scorsa presentazione, si tratta della nuova applicazione ufficiale di Trenitalia (ora disponibile per iPad), che consente di organizzare i viaggi in maniera semplice e veloce.

Fra le varie opzioni disponibili c’è la ricerca viaggi mediante l’utilizzo di mappe interattive, con possibilità di visualizzare i principali punti di interesse nei pressi delle stazioni; la consultazione degli orari dei treni e l’acquisto dei biglietti elettronici per i viaggi nazionali; il resoconto del viaggio via e-mail da salvare su Agenda; la modifica degli acquisti, prenotazione o rimborso; il controllo sulla puntualità dei treni e la visualizzazione dei tabelloni partenze presenti in stazione con le informazioni sui treni, gli orari e i binari di partenza.

Il tutto con l’interfaccia di iPad, comoda e funzionale grazie all’ampio schermo e ai menù aggiuntivi. Prontotreno HD è compatibile con iPad, richiede iOS 4.2 o successive ed è scaricabile gratuitamente a partire da questo link diretto per l’App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui