fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Week end al cinema con iTunes: tra cinema italiano ed un eroe...

Week end al cinema con iTunes: tra cinema italiano ed un eroe Marvel

la peggior settimana della mia vitaLA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA (Alessandro Genovesi)
A una settimana dalle nozze con Margherita, Paolo si ritrova ad essere malcapitato attore di situazioni imbarazzanti e grottesche che lo screditano agli occhi dei futuri suoceri e parenti. Commedia frizzante e fresca per un De Luigi mattatore provetto.
PERCHÈ VEDERLO ? Tratta da una serie tv inglese, una spiritosa ricognizione nella vita caotica di un novello sposo pasticcione sommerso da eventi tragicomici difficilmente giustificabili… Risate per la famiglia intera grazie a una leggerezza di intenti sottolineata anche dai ruoli secondari, capitanati da uno splendido testimone di nozze come Siani. Bollicine invitanti come un prosecco fresco in un tardo pomeriggio d’estate.

LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA costa 11,99 euro


COWBOYS & ALIENS COWBOYS & ALIENS (Jon Favreau)
1875.Uno strano individuo con al polso un bracciale metalllico fa la sua comparsa in una tranquilla cittadina del West difesa da uno sceriffo non proprio usuale. Coraggioso incrocio di generi con attori da urlo che si prestano al gioco gogliardico del regista.
PERCHÈ VEDERLO ? Pellicola di difficile collocamento ha la sua forza nella commistione di due generi da sempre forti nell’immaginario popolare;Ford brontolone giustiziere alleato di un Craig Bond credibile e misterioso. L’ultima frontiera della resistenza agli invasori alieni. Olivia Wilde collaboratrice da infarto.

COWBOYS & ALIENS costa 13,99 euro (3,99 in affitto)

 


le avventure di tin tin LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO (Steven Spielberg)
Tintin, giovane reporter sempre in cerca di avventure, si perde in un mercatino di secondaria importanza dove trova e compra casualmente un reperto che sarà oggetto di curiosità morbosa da parte di segreti avventori. I disegni di Hergè prendono vita grazie alla maestria del migliore Spielberg degli ultimi anni.
PERCHÈ VEDERLO ? Il binomio Spielberg – Jackson in veste di regista e produttore partorisce un’opera fantastica dove la tecnica si mette continuamente al servizio di una storia stratificata, appassionante e significativa nello stesso tempo. Un’energia dirompente che sembra da un momento all’altro lasciare lo schermo per travolgervi. Lasciatevi rapire senza resistere

LE AVVENTURE DI TIN TIN costa 13,99 euro (3,99 in affitto; 16,99 e 4,99 in HD)


 il vilaggio di cartone
IL VILLAGGIO DI CARTONE (Ermanno Olmi)
Una chiesa svuotata improvvisamente riprende vita grazie all’occupazione abusiva di clandestini stranieri. Un Maestro del cinema italiano che osa, racconta, riflette.
PERCHÈ VEDERLO ? Una metafora poco velata dell’inutilità della Chiesa di oggi di fronte ai drammi degli ultimi, dei poveri;un saggio lucido e tagliente che pone domande cercando risposte autentiche, vere, senza alibi. Un regista che in ogni opera regala uno sguardo morale, esegeta sul mondo di oggi con valori di ieri, ma speranze nel domani. Lunga vita ad Olmi e a un’idea di cinema costruito per riflettere ed agire. Necessario come il parroco che accoglie i fedeli qualunque lingua parlino.

IL VILLAGGIO DI CARTONE costa 13,99 euro (13,99 in HD)


ghost riderGHOST RIDER (Mark Steven Johnson)
Johnny Blaze, stuntman famoso e coraggioso, stipula un patto con il diavolo per salvare il padre;diverrà il temibile Rider, motociclista con pit stop direttamente dagli inferi. Da un cult Marvel un film godibile e divertente.
PERCHÈ VEDERLO ? Liberatevi da ogni pesantezza quotidiana e gettatevi in un tipico intrattenimento americano senza pretese ma ben congegnato.
Patto con il Diavolo, teschio fiammeggiante, pupa da urlo interpretata dalla sensuale Mendez. Cosa pretendete di più? Al Diavolo fidanzate e genitori; benvenuti a chi sa gustarsi un nuovo tipo di trash :curato, veloce e soprattutto urlato.

GHOST RIDER costa 7,99 euro

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui