HomeiOSiPad SoftwareRacing Legends: corri con i bolidi della Formula 1 dagli anni '60...

Racing Legends: corri con i bolidi della Formula 1 dagli anni ’60 a oggi su iPhone e iPad

Non solo guida e gare sfrenate: con Racing Legends Speed Evolution possiamo rivivere 50 anni di storia della Formula 1 in un solo gioco per iPhone e iPad. Il giocatore può scegliere una delle numerose auto disponibili a partire dai bolidi lunghi, stretti e affusolati degli anni ’60 fino ad arrivare ai concentrati di tecnologia e aerodinamica dei nostri giorni. Ogni vettura è dotata di caratteristiche diverse inoltre, per mantenere alto l’interesse, sono disponibili 4 squadre tra cui scegliere. E’ possibile affrontare la modalità carriera oppure ingannare il tempo in una breve pausa con le gare veloci.

Racing Legends è caratterizzato da una grafica 3D d’effetto, con dettagli ed effetti luce perfettamente visibili per le vetture. Durante le corse è possibile cambiare la visuale tra diverse inquadrature per controllare meglio la gara, oppure per studiare meglio i tracciati seguiti dai concorrenti. I controlli tramite schermo touch e accelerometro sono completamente personalizzabili.

Racing Legends Speed Evolution è un gioco universale per iPhone e iPad a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial