HomeiOSiPad SoftwareRat Assassin: su App Store il minigioco di Dishonored

Rat Assassin: su App Store il minigioco di Dishonored

Tra i giochi d’azione in uscita su console e PC nell’ultimo trimestre dell’anno, Dishonored è senza dubbio tra i più attesi. Previsto per il mese di ottobre, il gioco di Arkane Studios promette una coinvolgente esperienza action e furtiva all’interno di un’affascinante ambientazione steampunk, offrendo al giocatore un’ampia libertà di scelta riguardo alle strategie di combattimento da adottare nell’avventura. Allo scopo di dare una piccola anticipazione in vista dell’uscita del titolo, il team di sviluppo ha pubblicato su App Store un minigioco ambientato nell’universo di Dishonored e intitolato Dishonored: Rat Assassin. Esclusivamente disponibile su iPhone e iPad, il gioco riprende le meccaniche di Fruit Ninja e le adatta al contesto buio e tetro della città di Dunwall, piena di ratti da eliminare.

Lo scopo è semplice: utilizzando la balestra o il coltello, il giocatore deve eliminare quanti più ratti nel minor tempo possibile, rallentando così la piaga che sta infettando gli abitanti della città. Non mancano ostacoli da evitare e abilità soprannaturali da sfruttare per completare al meglio il proprio obiettivo, mentre una volta portati a termine i livelli è possibile rigiocarli nel tentativo di superare il proprio record. Dishonored: Rat Assassin è scaricabile gratuitamente su App Store.

040912-dishonored-1.jpg040912-dishonored-2.jpg040912-dishonored-3.jpg040912-dishonored-4.jpg

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial