HomeiOSiPad SoftwareReal Racing 3: un trailer tutto dedicato alle Porsche

Real Racing 3: un trailer tutto dedicato alle Porsche

Sebbene tra i giochi di iPhone e iPad non ci sia una vera e propria “killer application”, un titolo esclusivo in grado di veicolare l’acquisto del dispositivo come può avvenire invece con le console tradizionali, la serie Real Racing ha da sempre rappresentato una delle punte di diamante dell’offerta ludica su App Store. Dopo la fusione dei team Firemint e Iron Monkey nella neonata Firemonkeys, il nuovo sviluppatore australiano si prepara a lanciare su dispositivi iOS Real Racing 3, un capitolo che, dopo l’eccellenza tecnica raggiunta con il precedente episodio, dovrebbe spingere il franchise ancora oltre, includendo licenze ufficiali di tracciati e nuove automobili.

Il nuovo trailer diffuso poche ore fa è infatti dedicato tutto alle nuove Porsche che saranno presenti al lancio all’interno del gioco. Dalla 911 GT3 RS e RS 4.0, passando per la GT3 Cup del 2010 e la Carrera GT del 2006. Ciascun modello è riprodotto in maniera estremamente fedele e dettagliata, complice anche un motore grafico molto più avanzato e che, rispetto a Real Racing 2, sfrutterà al meglio la potenza dei nuovi hardware. Tra i nuovi tracciati spiccano Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone, mentre ora sarà possibile sfidare altri 22 avversari nella stessa gara. Sebbene sia prevista entro la fine dell’anno, non è ancora stata annunciata la data d’uscita esatta di Real Racing 3, ma non è da escludere che il nuovo gioco di Firemonkeys sarà uno dei giochi di punta al lancio del nuovo iPhone.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial