Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2012: Koubachi mostra il dispositivo Wi-Fi per tenere sotto controllo le piante

IFA 2012: Koubachi mostra il dispositivo Wi-Fi per tenere sotto controllo le piante

Koubachi mostra all’IFA di Berlino un sensore WiFi (89 euro) che, dopo aver impostato il tipo di vegetale, è in grado di indicare le necessità della pianta relativamente ad acqua, fertilizzante, umidità, temperatura e luce. Il prodotto non è nuovissimo ma è sempre interessante: il sensore comunica con un’app dedicata per iOS e da quest’ultima è possibile verificare non solo quando curare le piante ma anche in che modo (i controlli possono essere eseguiti anche da un browser web).

Una enciclopedia dedicata permette di avere sempre a portata di mano informazioni con integrate immagini di qualità, verificare l’origine della propria pianta, la crescita, il ciclo vegetativo, la fioritura, dettagli sulla morfologia delle foglie e molto altro ancora. La batteria integrata nel sensore dura un anno e ogni sensore può memorizzare necessità specifiche per ogni pianta. È possibile impostare avvisi quando la pianta ha bisogno di acqua o altre necessità e conoscere in tempo reale temperature e analisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità