Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » RingtoneStudio crea suonerie per iPhone trascinando film e canzoni, in sconto

RingtoneStudio crea suonerie per iPhone trascinando film e canzoni, in sconto

Con il programma RingtoneStudio di PocketMac è possibile creare infinite suonerie per iPhone semplicemente trascinando filmati video e canzoni all’interno del software. Il programma può essere acquistato con il 63% di sconto ma solo fino a domattina grazie alla nuova promozione MacUpdate.

Se il brano audio o la clip video hanno una durata inferiore ai 30 secondi RingtoneStudio converte automaticamente la fonte in una suoneria compatibile con iPhone. Viceversa se il film o la canzone hanno una durata superiore ai 30 secondi l’utente può selezionare con pochi clic lo spezzone di 30 secondi desiderato. Ringtone Studio permette di inserire gli effetti fade in e fade out con un click su un solo pulsante, stesso sistema per regolare il volume. Ad operazione completata la nostra nuova suoneria viene caricata automaticamente nell’apposita sezione di iTunes per essere trasferita su iPhone alla prima sincronizzazione. In questo modo è possibile creare infinite suonerie per il nostro iPhone a costo zero, una soluzione che permette di associare suonerie diverse ai nostri singoli contatti o gruppi di contatti. In questo modo è possibile riconoscere chi ci sta chiamando senza nemmeno dover consultare lo schermo dello smarpthone.

RingtoneStudio ora in versione 2.0 può essere utilizzato con qualsiasi file audio, inclusi i formati AAC, MP3, M4A e altri ancora, infine anche con i video QuickTime: per musica e video occorre sempre utilizzare file non protetti. RingtoneStudio può essere acquistato grazie a MacUpdate con il 63% di sconto a soli 10,95 dollari circa 8,50 euro, invece del prezzo di listino di 29,95 dollari.

Ringtone Studio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità