Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ripartiti gli incentivi per la banda larga per i giovani

Ripartiti gli incentivi per la banda larga per i giovani

Da ieri 3 novembre sono ripartiti gli incentivi per nuove attivazioni di connessioni in banda larga fissa e mobile. Lo scorso aprile gli incentivi per la banda larga erano andati immediatamente esauriti; i 20 milioni di euro messi all’epoca disposizione, sono stati erogati al 98% (come specifica il sito del ministero).

Ora si riparte e tutti i grandi carrier (Wind, TIM e Vodafone) fanno le loro offerte. Vodafone, ad esempio, ha lanciato offerte specifiche comprensive di incentivi statali, con le quali è possibile ottenere un’Internet Key 7.2 ricaricabile a 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa. L’alternativa è uno sconto di 50 euro su Internet Facile: se ne avrà diritto con Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet oppure attivando una nuova linea ADSL (scegliendo tra le offerte ADSL Dati, Flat Ovunque, Tutto Flat Ovunque e Free).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli