Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Risparmia con CityDeal e vinci un iPad

Risparmia con CityDeal e vinci un iPad

State ancora decidendo se comprare un iPad? Basta avere un po’ di pazienza e un po’ di fortuna e il tablet Apple potrebbe essere vostro senza spendere una lira. Il segreto del… miracolo è partecipare ad un concorso indetto da CityDeal, una società che opera su Internet e che offre forti sconti su servizi come pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra localizzati in varie città d’Italia.

Iscriversi e tentare la fortuna è molto facile. Basta accedere a questa pagina e registrare il proprio nome nel database di coloro ai quali verrà spedita la newsletter. In questo modo non solo avrete diritto a sapere quali sono le promozioni e gli sconti della vostra città o di una città vicina e ad aderire al gruppo di acquisto, ma parteciperete anche all’estrazione di due iPad da 16 GB. In palio ci sono anche due iPhone e due iPod nano per un concorso “all Apple”.

Il concorso è valido fino a fine agosto con estrazione dei premi entro il 10 settembre.

Maggiori informazioni sulla pagina del concorso, partendo da qui.

concorso city deal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità