Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » “Rome: Total War Gold Edition”, da febbraio disponibile

“Rome: Total War Gold Edition”, da febbraio disponibile

“Rome: Total War Gold Edition”, è un gioco di strategia per Mac che sarà  disponibile dal 5 febbraio. Nel gioco è necessario prendere controllo delle armate romane, facendo a gara con il senato, scalando le graduatorie, ed eventualmente rovesciando il potere per diventare noi stessi Imperatore. Il gioco combina strategia e tattica offrendo pieno controllo (economico, civile, religioso, militare) di ogni campagna, battaglia e truppa. Si può combattere a fianco di grandi leader della storia come Giulio Cesare, Spartaco e Annibale per espandere o distruggere l’Impero Romano (si può combattere contro i romani nei panni di Attila l’Unno, i sassoni o altre selvagge fazioni). E’ possibile provare battaglie innovative e in tempo reale gestendo fino a 10.000 soldati nello stesso momento sullo schermo.

La “Gold Edition” include l’espansione “barbarian invasion” ambientata negli ultimi anni dell’impero e aggiunge nuove fazioni e campagne.

I requisiti minimi sono: un Mac con CPU Intel da 1.6Ghz o superiore, 512Mb memoria RAM, scheda video con almeno 128MB di VRAM, lettore DVD e 5GB di spazio libero su disco, Mac OS X 10.5.8 o superiore (consigliato 10.6.2). Il prezzo previsto è di 24,94 euro. Feral accetta già  preordini.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità