Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » RunningPuzzle: costruisci i puzzle con le figure in movimento su iPhone e iPad

RunningPuzzle: costruisci i puzzle con le figure in movimento su iPhone e iPad

RunningPuzzle (per iPhone e iPad lite e completo) è l’ultimo gioco sviluppato da Ars Et Media per bambini di età superiore ai 4 anni. I nostri piccoli devono comporre 5 puzzle che spaziano dai fiori, alle piante, ai pesci, agli animali domestici e della jungla. Si tratta di un puzzle particolare in quanto le figure sono in movimento: i pezzi che scorrono sullo schermo si fermano quando vengono selezionati con un tap: se bloccati nella posizione corretta compongono un disegno. Un modo intelligente per permettere ai bambini di imparare a coordinare vista e movimento.

Dopo aver completato il disegno viene conferito il meritato premio composto da varie stelline assegnate in base alla difficoltà selezionata. I livelli disponibili sono cinque e si differenziano per la velocità di scorrimento delle immagini. Per ogni immagine completata vengono inoltre visualizzate notizie e curiosità in modo che i bambini più grandi possano apprendere nuove nozioni relative al soggetto selezionato. Il puzzle, dalla grafica semplice ma efficace, con divertenti musichette, è disponibile in 9 lingue: italiano, francese, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese, russo e svedese.

RunningPuzzle è una app universale per iPhone e iPad, è disponibile nella versione lite gratuita e completo a 1,59 euro su App Store.
RunningPuzzleRunningPuzzle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità