Home Hi-Tech Mobile e Notebook Samsung Galaxy III disegnato dai legali? Samsung smentisce

Samsung Galaxy III disegnato dai legali? Samsung smentisce

Con la presentazione del Samsung Galaxy S III alcuni osservatori hanno evidenziato come il design del nuovo smartphone dell’azienda Coreana rispettasse l’elenco delle caratteristiche suggerite da Apple nell’ancora aperta disputa che vede contrapporsi le due aziende, disputa in cui Apple accusa di plagio Samsung per il design dei dispositivi Galaxy.

L’elenco proposto da Apple, per quanto riguarda gli smartphone, comprendeva una superficie frontale non nera, una forma complessiva non rettangolare, una display non centrato e con sostanziosi bordi laterali, nessuna cornice, superficie frontale con elementi aggiuntivi e nessuno speaker orizzontale.

Il nuovo Samsung galaxy S III comprende tutti questi elementi, tanto che secondo alcuni – in particolare chi considera il design dell’ultimo Galaxy S III non particolarmente apprezzabile – l’ultimo smartphone dell’azienda di Seoul sarebbe stato progettato con un notevole contributo dell’ufficio legale di Samsung, proprio per evitare ulteriori problematiche in aggiunta a quelle che già coinvolgono le due aziende.

Il VP del design di Samsung, Chang Dong-hoon, ha ovviamente smentito tutto: “Il nostro cambio di design nella linea Galaxy fa parte di un piano quinquennale, non di un improvviso cambio di direzione” ha dichiarato il dirigente di Samsung. Comunque stiano le cose, in questo caso Samsung dovrebbe essere relativamente sicura: il nuovo Galaxy S III rispetta le linee guida fornite da Apple, o almeno così pare.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,958FansMi piace
93,812FollowerSegui