Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Security Cam trasforma l’iPhone in una videocamera di sicurezza

Security Cam trasforma l’iPhone in una videocamera di sicurezza

Vorreste avere una videocamera da sicurezza portatile di cui fare uso? Non avete bisogno di acquistarla: basta un iPhone e l’applicazione Security Cam. Grazie a questa app disponibile su App Store potrete piazzare il vostro cellulare dove volete. A seconda delle vostre impostazioni l’iPhone scatterà  delle fotografie sulla ripresa selezionata, dandovi un reportage fotografico della situazione.

Potrete scegliere tre modalità  di scatto: la prima è la frequenza temporale, selezionabile stabilendo un conto alla rovescia in secondi, terminati i quali verrà  effettuato lo scatto e così via.
La seconda modalità  è sonora: ogni scatto sarà  eseguito quando il microfono rileverà  uno specifico livello di rumore dell’ambiente esterno.
La terza modalità , invece, combina entrambe le precedenti, unendo il conto alla rovescia con il volume esterno.

Security Cam è un’applicazione interessante utile, sempre che sia comunque usata senza violare la privacy altrui. In vendita su App Store al costo di 0.79 euro, è scaricabile partendo da questo link diretto.

cam

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità