fbpx
Home iOS Skater Nation: tutti maghi dello skate su iPhone e touch

Skater Nation: tutti maghi dello skate su iPhone e touch

Tra i giochi mostrati alla stampa in anteprima a Parigi Skater Nation è sembrato da subito quello nello stadio di sviluppo più avanzato. A pochi giorni di distanza dell’anteprima a cui ha partecipato anche Macitynet il simulatore-arcade di skateboard è già  disponibile su App Store.

Pensato non solo per gli amanti dello skate ma per tutti i giocatori che prediligono i giochi di azione e sportivi, Skater Nation permette di eseguire acrobazie spettacolari tramite un joypad virtuale e solo due pulsanti. Per prendere dimestichezza con controlli e soprattutto per imparare a compiere oltre 30 acrobazie diverse abbiamo a disposizione un vero parco dedicato agli skater, realizzato in 3D e completo di rampe, parabole, salti e ringhiere varie.

In nessun caso però siamo limitati o costretti a rimanere nel parco degli skater: a nostra disposizione infatti abbiamo una intera città , realizzata in 3D fluido ed efficace, in cui scorrazzare liberamente compiendo prodezze sulla tavola. Gli sviluppatori di Gameloft si sono ispirati alle metropoli statunitensi ma hanno arricchito il centro urbano inserendo centinaia di locazioni all’aperto e anche in interni perfette per gli skater. Cornicioni, gradinate, centri commerciali e numerose altre ambientazioni che possiamo attraversare senza alcuna attesa per i caricamenti per un giro in spiaggia, nei centri residenziali, la zona degli uffici e quella dei negozi e molto altro ancora.

Ricordiamo che oltre a girare in libertà  Skater Nation offre una modalità  carriera con missioni da completare sparse per tutta la città , infine la possibilità  di videoregistrare le nostre acrobazie migliori per condividerle con gli amici e altri giocatori. Oltre a vedere e rivedere i replay possono essere inviati su YouTube.

In questo articolo inseriamo alcune fotografie del gioco scattate a Parigi e più in basso il filmato di presentazione realizzato da Gameloft. Skater Nation è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,719FansMi piace
93,881FollowerSegui