fbpx
Home News Spellsword: battete ondate di nemici in un gioco stile arena, oggi gratis

Spellsword: battete ondate di nemici in un gioco stile arena, oggi gratis

Spellsword è un’interessante gioco iPhone e iPad che mixa una serie di differenti tipologie di gioco, nessuna delle quale completamente sviluppata, che offre un’eccellente rigiocabilità e coinvolgimento.

Al nucleo si tratta di un titolo stile arena in cui il nostro eroe, vagamente ispirato al mondo medioevale, brandisce una spada con la quale deve sbarazzarsi di un’inarrestabile serie di nemici. Saltando da una parte all’altra del campo di gioco che corrisponde allo schermo del nostro dispositivo, dovremo essere abili a raccogliere i power ups che migliorano il potere distruttivo della nostra arma. Si tratta di decine e decine di elementi magici ciascuno dei quali offre differenti potenzialità che sterminano i “cattivi” per un tempo limitato. Così dovremo freneticamente correre da piattaforma all’altra, per cercare di non perdere le card che ci offrono i potenziamenti.

Le modalità di gioco sono due: una a missione e una senza fine (endless). Nella prima dovremo superare i vari livelli (ne abbiamo 60 a disposizione su tre diverse arene) e tra un livello e l’altro cercare di costruire il nostro personaggio secondo le modalità dell’RPG spendendo nel negozio i preziosi che ci sono state assegnate. Nella modalità endless (9 arene) invece dovremo continuare a combattere differenti ondate e cercare di resistere progressivamente, migliorando il nostro personaggio passo a passo grazie alle gemme che ci siamo guadagnati. Man mano avremo anche cappelli, anelli, oggetti magici che miglioreranno anche le potenzialità delle varie card.

Il gioco, che ammicca decisamente a Super Crate Box ma ha numerosi elementi di originalità, è molto veloce, divertente e caotico ed è molto facile farsi coinvolgere da esso. La grafica è in stile 8-bit, ma molto colorata, l’accompagnamento è anch’esso retrò con suoni chiptunes. In definitiva un’ottimo gioco.

Spellsword costerebbe 79 centesimi per per qualche ora viene offerto gratuitamente in versione Universal

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui