HomeNewsSurvival Run With Bear Grylls, clone di Temple Run con fantasia

Survival Run With Bear Grylls, clone di Temple Run con fantasia

Temple Run ha aperto la strada e nel varco aperto da questo eccellente endless runner si sono infilati in molti e non tutti sono usciti dalla parte giusta. Infatti un gran numero di giochi si sono trasformati in pessimi cloni con pochissima se non nessuno sforzo di fantasia. Survival Run With Bear Grylls non appartiene a questi ultimi e brilla per un discreto sforzo di innovazione. Intendiamoci, nessuna rivoluzione rispetto al “mitico” Temple Run: anche qui abbiamo un personaggio che corre inseguito, invece che da scimmie malefiche da un orso che lo vuol trasformare nella sua merenda, ma per il resto abbiamo una buona serie di novità

Ad esempio gli orsi sono diversi e sbloccabili man mano che si va avanti nella storia, ci sono mezzi di soccorso, elicotteri, parapendio a otore, zaini jet che all’occorrenza possiamo evocare per salvarci quando la situazione si fa critica. Per aggiungere varietà al gioco ci sono differenti situazioni di terreno (inclusa la discesa che non possiamo frenare).

Il fulcro del gioco consiste, come accennato, nel correre più veloci che si può, seguendo un percorso obbligato ma cercando di non cadere o sbattere sulle rocce e, ovviamente, sfuggire al plantigrado inferocito. Più monete raccoglieremo nel percorso più potenziamenti avremo. In alternativa possiamo arricchire il tesoretto acquistando in app. In definitiva un buon prodotto che diverte, è facile da apprendere e permette di passare qualche ora senza troppo scervellarsi nel capire come funziona.

Survival Run With Bear Grylls  è gratis per iPhone e iPad e si scarica da qui

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial