fbpx
Home iPadia iPad Software Topolino in versione interattiva sbarca su iPad

Topolino in versione interattiva sbarca su iPad

Topolino, storica rivista italiana a fumetti con protagonista il iù celebre topo della storia, sbarca sull’App Store con una nuova applicazione per iPad. Il programma porta l’interattività nelle mani di piccoli e grandi, non necessariamente in quest’ordine, che amano le storie e la filosofia di intrattenimento ma anche educativa portata avanti dai personaggi Disney.

Nella nuova versione il lettore non si limiterà a sfogliare il settimanale, ma potrà giocarci, ascoltarlo, scoprirlo, a cominciare proprio dalla copertina, una cover animata che ogni settimana potrà avvalersi di una differente interattività. Sarà possibile cimentarsi nei cruciverba, nei puzzle, nel sudoku, giocando direttamente sull’iPad, attivare la funzione per disegnare e colorare la vignetta di Silvia Ziche che ogni settimana appare nella rubrica “Che aria tira a…”, o, grazie alla funzionalità “arretrati”, acquistare i vecchi numeri di Topolino, a partire da quello in edicola il 13 giugno.

«Pezzo forte della nuova versione – spiega Disney – sarà la “storia interattiva”, ricca di effetti speciali, audio e video: animazioni, suoni, dettagli in movimento, tutti da scoprire. Come le altre storie, anche questa potrà essere sfogliata tavola dopo tavola in modalità standard, con la possibilità di zoomare, oppure vignetta dopo vignetta, ingrandendole per poterle apprezzare nei particolari»

L’applicazione è gratuita; succesivamente sarà possibile acquistare i singoli numeri al costo di 1,59 euro l’uno, oppure abbonarsi scegliendo fra tre formule: 1 anno (54,99 euro), 6 mesi (30,99 euro) e 3 mesi (13,99 euro).

topolino ipadtopolino iPad 2

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui