Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Svelato il piano di lancio iPhone di O2 dell’11 luglio

Svelato il piano di lancio iPhone di O2 dell’11 luglio

Callum McCormick lettore del sito PC Advisor afferma di aver appreso i dettagli e la programmazione dettagliata per il lancio di iPhone direttamente da un addetto di un punto vendita Carphone Warehouse, la catena di negozi che commercializzerà  iPhone insieme ai punti vendita dell’operatore mobile O2.

I cittadini del Regno Unito interessati ad acquistare iPhone 3G potranno pre-ordinarlo a partire da lunedì 7 luglio: chi lo farà  riceverà  a casa un “Welcome Pack” e un biglietto Vip. In pratica che ordina iPhone in anticipo su Internet potrà  poi presentarsi nei punti vendita O2 e Carphone Warehouse per attivare e ritirare lo smartphone. Il pacchetto di accoglienza e il biglietto Vip presumibilmente permetteranno di evitare eventuali file alla cassa. Nessuna novità  invece per il sistema di attivazione che viene eseguito rigorosamente in negozio, così come anticipavano numerosi rumors nei giorni e nelle settimane precedenti. I negozi delle due catene autorizzate a vendere iPhone 3G apriranno alle 7 e 02 minuti del mattino dell’11 luglio, anche questo dettaglio conferma ipotesi e rumors dei giorni scorsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità