Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em è una nuova applicazione (al momento ancora in beta) creta da una piccola società  di Vancouver che permette di sincronizzare i contatti in Exchange 2007 con la Rubrica indirizzi. Il programma permette di memorizzare i contatti memorizzati in account multipli ed offre la possibilità  di avere i propri contatti Exchange sull’iphone, anche se il server non supporta tale funzionalità  e anche se non disponiamo di account a servizi quali Plaxo (la rubrica e servizio di social networking creata da uno dei co-fondatori di Napster) o MobileMe.

L’applicativo supporta non solo Exchange e Rubrica indirizzi ma anche i contatti Google (l’implementazione è ancora parzialmente funzionante), la sincronizzazione tra Exchange, iCal e calendari, task e note (quelle create in Mail) di Google.

Il programma richiede Mac OS X 10.5.x ed Exchange 2007 con i servizi web abilitati (di default i servizi web sono sempre abilitati). Il prezzo non è stato ancora definito ma lo sarà  quando sarà  disponibile la versione definitiva.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità