TomTom: il navigatore per iPhone ora con mappe personalizzabili

La nuova versione 1.6 dell’app TomTom per IPhone offre agli utenti mappe sempre aggiornate grazie all’integrazione della funzione MapShare. Permette di scaricare tutti gli aggiornamenti realizzati dalla community e approvati da TomTom, inoltre di modificare strade, nomi delle vie, sensi di marcia. TomTom Italia disponibile a 39,99 euro, Europa

Disponibile su App Store la nuova versione 1.6 dell’app TomTom per iPhone in grado di offrire agli utenti sempre le ultime mappe più aggiornate. Questo è possibile grazie all’integrazione della funzione MapShare che permette di scaricare gli aggiornamenti realizzati dalla community di utenti approvati da TomTom.

TomTom Map Share permette a tutti i possessori di iPhone di fare modifiche alle proprie mappe e di beneficiare degli aggiornamenti gratuiti della community. Gli utenti hanno così la possibilità di modificare i nomi delle vie, impostare le indicazioni sulle direzioni di guida e bloccare e sbloccare le strade direttamente dal proprio apparecchio, condividendo le modifiche con la community TomTom. La nuova app controlla automaticamente ogni settimana o su richiesta dell’utente, la presenza di aggiornamenti approvati da TomTom, incluse indicazioni su svolte vietate, limiti di velocità e modifiche agli incroci. Con Map Share, gli utenti sono così sempre in possesso delle mappe più recenti, anche nel lasso di tempo tra un aggiornamento di mappe e l’altro.

L’app TomTom Italia nella nuova versione 1.6 con MapShare è disponibile a 39,99 euro su App Store. E’ disponibile anche la versione Europa a 79,99 euro: tutte le altre versioni dell’app TomTom per gli altri stati o regioni sono disponibili a partire da questo link.
TomTom TomTom