Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Trova le parole per le tue poesie con iRime, gratis per iPhone

Trova le parole per le tue poesie con iRime, gratis per iPhone

Comporre una poesia, una filastrocca, una canzonetta è un hobby nel quale molti, prima o poi, si cimentano ma non sempre è facile trovare la rima giusta. Questo vale sia per le rime baciate, per la poetica o per componimenti di altro genere, sia semplicemente per creare le frasi più adatte.
Per venire incontro a questa esigenza, possiamo utilizzare iRime, l’applicazione che in pochi secondi propone una serie di rime alternative da poter utilizzare semplicemente inserendo le ultime 3, 4 oppure 5 lettere della parola da abbinare.

Sono più di 40mila le parole a disposizione nel database integrato. Per trovare quella desiderata, basta inserire le lettere nell’apposito box e dando il comando di invio compaiono le parole in rima consigliate che potremo utilizzare per le nostre composizioni.

iRime per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store.

iRimeiRime

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli